sabato 21 aprile 2012

CLAN WAR XMAS VS FIGA

SABATO 30 GIUGNO ORE 15.00  circa
CLAN WAR XMAS vs FIGA
ecco il link del plotone dei FEAR  http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655241125667007/

Salvo cambiamenti queste sono le Modalità di gioco:


ADATTEREMO IL NUMERO DEI GIOCATORI IN BASE A QUELLI ONLINE DI CIASCUN CLAN!


-No fucili a pompa, compreso i sottocanna, no bug(tipo aug con lanciagranate sottocanna)e glitch(tipo stare sottoterra a sparare)
-Modalità conquista
-Mappe: operazione metro'-operation firestorm-gran bazar-oltre la senna -confine sul caspio
Alla meglio di 5, chi arriva  per prima a 3 è il vincitore
-ricordiamoci come bisogna giocare, rileggiamo tutti il regolamento e cerchiamo di rispettarlo per quanto sia possibile farlo, 
grazie a tutti
i player che danno la disponibilità per favore commentate qui o su fb

8 commenti:

  1. Io se faccio in tempo gioco volentieri al limite a clan war iniziata se manca qualcuno in ogni caso mi sta bene di essere considerato come l'ultima riserva,al limite se quando vedete che mi connetto e siete corti mi invitate sennò gioco su un altro server o a fifa...

    RispondiElimina
  2. sono ismaele1990 ....alle 21 non credo ci sono .. arrivero' piu tardino verso le 21:30, cmq se avete bisogno mi aggiungo specialmente su mappe con i caccia ci sara' lo sdrogo totale ahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Isma questo post è vecchio :-) la C.w si dovrebbe fare sabato per le 15:00 devo sentire se l'altro clan c'è e se ci siamo noi almeno 8:-)!

      Elimina
  3. ragazzi posso unirmi a voi???
    sono fischer...

    RispondiElimina